I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 2

Scritto da Massimiliano Puccio • Venerdì, 4 settembre 2009 • Categoria: Internet



Continua il viaggio attraverso i luoghi della rete curiosi, bizzarri, strani oppure semplicemente folli.

Ecco la seconda attesa puntata dello "strano" del web.

Buon divertimento!
Translate to en



Somethingstore è un buffo sito dove per la modica somma di 10$ potrete ricevere a casa un pacco con qualcosa dentro a scelta del venditore!


Volete avere una email gratuita con l'indirizzo più lungo al mondo? Basta registrarvi al sito: htt//www.abcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijklmnopqrstuvwxyzabcdefghijk.com e la vostra posta elettronica avrà un inconsueto tocco di originalità. Fate comunque attenzione ad alcuni aspetti negativi che un nome così lungo può comportare!
Fonte: [3sulBlog]


E' incredibile quante cose inutili si possono comprare su internet. La palma d'oro dell' oggetto più inutile è senz'altro da assegnare a nothing ossia il nulla in scatola seguito dall' acqua disidratata. Quando si dice potenza del marketing!!!
Fonte: [Noantri]


Tape Yourself
Bizzarro fotoblog dove chiunque può dare il proprio contributo facendosi fotografare con la faccia nastrata ed inviando lo scatto per il divertimento di tutti!


Poop.obtoose.com E' un sito che non avevo mai immaginato esistesse davvero! Si tratta in pratica di un'applicazione per Twitter che permette di condividere con gli altri, attraverso un tweet, le proprie esperienze "corporali"!
Fonte: [Killerstartup]

15858 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.