Blue Mars - Il mondo virtuale della nuova generazione!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 24 settembre 2009 • Categoria: Divertimento




Blue Mars è un nuovo ambiente virtuale simile al più famoso Second Life caratterizzato da un' aspetto grafico molto evoluto e di notevole impatto visivo, superiore rispetto a quanto visto fino ad ora.

In Blue Mars dopo aver plasmato il nostro avatar con le sembianze umane più appropriate, avremo la possibilità di esplorare il futuristico pianeta Marte colonizzato dagli umani e diventato del tutto simile al pianeta terra.

Nel nostro viaggio fantastico visiteremo diverse città futuristiche, ma anche ricostruzioni di antichi insediamenti umani con un elevato grado di interazione.
Translate to en


Come altri mondi virtuali Blue Mars si basa su micro transazioni economiche fondamentali per acquistare terreni e negozi dove poter vendere i propri prodotti.

Per far girare al meglio Blue Mars è necessario avere un computer con una dotazione hardware molto evoluta (specialmente per quanto riguarda la parte grafica) e di una notevole dote di pazienza per scaricare il pesante client (1.26 Gbyte).


Fonte: [Ernyblog]

3571 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.