Home - Magnifico progetto multimediale sul pianeta terra

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 25 ottobre 2009 • Categoria: Video




HOME è il nome di un lodevole progetto multimediale di Yann Arthus-Bertrand in collaborazione con Luc Besson che ha come tema il pianeta terra.

HOME è un vero e proprio inno alla bellezza del nostro pianeta e alla sua delicata armonia, attraverso fantastici paesaggi di 54 paesi catturati solo dall'alto, il fotografo, giornalista e ambientalista francese Yann Arthus-Bertrand ti porta in un viaggio spettacolare sopra tutto il pianeta Terra.

HOME è molto di più di magnifico film-documentario, è una lunga sequenza di inquadrature mozzafiato della Terra, la nostra Terra, la tua Terra, come non hai mai visto prima.
Translate to en


HOME ha un forte impatto su chi lo vede, risveglia la consapevolezza della assoluta necessità di cambiare il nostro modo di vivere e vedere il mondo.

Per coloro che vogliono godere delle fantastiche immagini di HOME sul proprio computer, possono scaricare dei bellissimi  wallpapers a questo indirizzo.

Ecco il Trailer:




Il Making of:



Il filmato integrale:



Fonte: [AB Tecno Blog]
7172 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.