I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 4

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 1 febbraio 2010 • Categoria: Internet




Internet non finisce mai di stupire regalandoci siti che vanno al di là della nostra più fervida immaginazione per stranezza, originalità e bizzarria!

Ecco la quarta attesa puntata dello "strano" del web.

Per chi si è perso i post precedenti ecco i link: (1, 2, 3)


Buon divertimento!
Translate to en




Awkward Family Photos
E' un blog fotografico che pubblica dei goffi ritratti di famiglia. Queste foto che per qualcuno sono solo da cestinare, per altri si trasformano (per il nostro divertimento) in un vanto da condividere in rete! Valla a capire certa gente!


Dead Man’s Switch
Offre un insolito servizio che spero non abbiate mai bisogno, ma che un giorno (vi auguro il più lontano possibile) potrebbe ritornarvi utile! Si tratta in pratica di un sito che permette di inviare delle email a morte avvenuta, dato che ovviamente sarete impossibilitati a fare tale azione!


WhyTheFuckDoYouHaveaKid
Educare un figlio lo sappiamo non è una cosa semplice, ma i genitori nelle immagini e video contenuti in questo sito, hanno forse un tantino esagerato! Allora, Perchè Cavolo Avete Un Figlio?


Burgeoning Blobs of Blubbering Bacon
Il bacon per noi è un grande cibo, ma per gli americani è proprio una fissazione! C'è lo dimostra questa galleria d'immagini dove questo alimento trova posto dovunque!


Pictures of People Sleeping Are Hot on the Web
Politici, lavoratori, pendolari.....Cosa hanno in comune tutte queste categorie di persone? Hanno che certe volte schiacciano qualche pisolino diventando (loro malgrado) delle star sul web. Vedere per credere!



Fonte: [Geekissimo, Blipper]

8947 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.