Google Istant - Le tue ricerche alla velocità della luce!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 9 settembre 2010 • Categoria: Google




Google, il noto motore di ricerca, dopo aver predisposto un apposito doodle per sottolineare i concetti di "velocità, interazione e divertimento", ieri ha introdotto (non a caso) una nuova importante funzionalità denominata "Google Instant".

Google Instant é un'innovazione che costituisce per il "search engine" di Mountain View anche una grande sfida tecnologica e cioè: essere in grado di presentare i risultati di ricerca parallelamente alla digitazione del termine.

Secondo le stime, Google Instant permettendo di anticipare le ricerche dell'utente, consentirebbe di risparmiare tra 2 ai 5 secondi per ogni ricerca media.

Google Instant è un'esperienza del tutto nuova di utilizzo del motore di ricerca californiano, un' esperienza ancora più veloce ed intuitiva.
Translate to en

3388 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.