I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 13

Scritto da Massimiliano Puccio • Domenica, 20 marzo 2011 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosistravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12)


Buon divertimento!
Translate to en



Puppy Tweets L'ultima follia per amanti degli animali è firmata Mattel e permette di tenersi in contatto con il proprio cucciolo attraverso Twitter. Questa magia tecnologica è resa possibile da una targhetta elettronica dotata di sensore che si attacca al collare dell'animale e ne registra i movimenti e i suoni, per poi inviarli sotto forma di tweet ai padroni apprensivi. Fonte: [Liquida.it]


World penis size Incredibile mappa interattiva che mostra la dimensione media del pene umano nei principali paesi al mondo secondo diversi studi scientifici sull'argomento.


Sleeping As An Art Form! I gatti e i cani dimostrano come il dormire in posizioni inconsuete possa trasformarsi in una forma d'arte!


Corpus libri è un divertente blog fotografico di persone che si fanno fotografare nelle stesse pose plastiche della gente ritratta nelle copertine di libri.


Weird Converter Fantastica l’idea di questo sito dove si attuano le conversione più… curiose e pazze della rete su peso e lunghezza/altezza. Sapete per esempio quante Jennifer Aniston ci vogliono per fare un maschio di orso polare? Nove!!! Precise! Fonte: [CuriosBlog]
9488 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.