I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 16

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 2 luglio 2011 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15)

Buon divertimento!
Translate to en



Vi ricordate il blog Awkward Family Photos che raccoglie dei goffi ma divertenti ritratti di famiglia mal riusciti? Da una sua costola nasce Awkward Family Pet Photos con le foto di voi e dei vostri fedeli ed inseparabili animali domestici immortalati nei momenti peggiori!


Di invenzioni strane, inutili o improbabili è pieno il web. Una delle più curiose è senz'altro Ear Guards la cuffietta per le vostre orecchie che vi protegge da visite indesiderate di insetti o scarafaggi. Non è male nemmeno questa che vi aiuta a mangiare il vostro sandwich preferito mentre state lavorando o questo sistema di karaoke per evitare di torturare le persone che vi stanno attorno con i vostri "lamenti" canori.


Defaced Dollars è un blog fotografico che pubblica le opere di artisti che si sono divertiti a ritoccare banconote (dollari e non solo) con risultati artistici degni di nota. Ricordo che tale pratica, benchè interessante, è illegale in molti paesi come gli Stati Uniti.


Tanning Disasters L'estate si avvicina è questo curioso blog ha deciso di catalogare (per il nostro divertimento), i peggiori disastri causati dal sole e dalle "lampade". Molto divertente!


Il fotografo tedesco Paul Ripke ci delizia nel suo sito con questi splendidi ritratti dove i grandi diventano piccoli ed i piccoli diventano grandi!

Fonte: [2Risate, ThePresurfer]
9236 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.