I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 18

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 20 ottobre 2011 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17)

Buon divertimento!
Translate to en



HotChicksPickingUpDogShit è un incredibile blog fotografico che ritrae belle ragazze intente a raccogliere i bisogni delle loro bestiole a 4 zampe. La fantasia certamente non manca agli autori del sito!


Cloo' Quando scappa, scappa. Siamo tutti essere umani e trovare una toilette in fretta e furia può diventare un problema serio. Le toilette pubbliche, quando ci sono poi lasciano a desiderare perchè spesso sporche e puzzolenti. Che fare? Utilizzare il servizio di noleggio di toilette private implementato attraverso Cloo', un'applicazione per iPhone che promette (al momento è ancora in fase di sviluppo) di risolvere il problema, dando modo di “noleggiare” il gabinetto di un'abitazione nei dintorni per espletare i propri bisogni. Fonte: [Sky.it]


Guli è un ricca collezione di immagini di posti abbandonati in giro per il mondo. Molto originale!


The Wall Machine Se siete dei tipi goliardici non potete non provare questa applicazione online che permette di creare delle false bacheche di Facebook!


La mutande come copricapo? Non è uno scherzo! L'oggetto è realmente in vendita quì a $7.95 ed esiste anche una versione a guanto per le mani.
5192 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia