I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 23

Scritto da Massimiliano Puccio • Lunedì, 19 marzo 2012 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22)


Buon divertimento!

Translate to en



Scarpe de Merda
Già il nome di questo fotoblog è tutto un programma! Per tutti gli amanti del kitsch calzaturiero ecco una miniera inesauribile di chicche uniche, tutte rigorosamente da ammirare.


Fridgewatcher
è un insolito progetto fotografico dove la gente di tutto il mondo apre il proprio frigorifero agli altri. Ogni frigorifero, come potete vedere, racconta una storia di vita quotidiana che sta a voi scoprire. E' possibile partecipare al progetto inviando gli scatti del proprio elettrodomestico, mi raccomando aperto!


Cheaterville.com
è un portale dedicato a donne ed uomini che intendono vendicarsi del tradimento subito. Cheaterville, letteralmente ‘città dei cornificatori’, è stato ideato per rendere pubblica l’identità di mogli e mariti infedeli e diventare una sorta di database dei traditori e di tutti coloro che tentano di rompere l’armonia di un’altra coppia. Fonte: [ThePolloWeb]


Cappellini
, accessori e vestiti confezionati a mano in modo tale che il modo felino sia fashion in ogni occasione. Dove trovarli? Su Etsy, dove esiste il primo atelier per gatti a questo indirizzo.


Kaleidolism
è uno strumento per creare sfondi caleidoscopici (anche con le proprie foto) da usare sul desktop. Semplice e molto bello: da provare!
4454 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.