I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 24

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 25 aprile 2012 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23)


Buon divertimento!

Translate to en



FaceSplat e Face Swaps sono 2 divertenti fotoblog che raccolgono il meglio del Face Swapping, ossia la tecnica di editing fotografico in cui si scambiano le faccie di due o più soggetti di una foto. Per si vuole cimentare con questa tecnica ecco quì il tutorial su Photoshop ed una galleria di alcuni tra gli "scambi" più riusciti effettuati su personaggi noti.


Fukodrom è una mappa del sesso creata con Google Map utililissima per le coppie avventurose che amano fare sesso in luoghi strani ed esotici.


Solo i giapponesi potevano creare queste 6 terrificanti invenzioni per il WC tra cui il sedile riscaldato e la toilet prodotta dall'azienda Toto in grado di misurare la pressione del sangue o il livello di zucchero nelle urine.


Sembra incredibile ma esiste davvero, HandzOff la gomma da masticare per attenuare l'istinto irrefrenabile di masturbarsi. In vendita quì da Amazon.


Fidanzarsi su Facebook ora è possibile al costo di 5$. Il prezzo include l'invio (per un periodo 10 giorni) di 3 messaggi sul vostro profilo per far ingelosire le vostre prede o amiche! La vostra fidanzata virtuale si chiama Cathy, 23 anni, studentessa di New York e la sua curiosa prestazione professionale si può richiedere quì. Fonte: [Pragmatiko]

5280 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.