The Listserve - Come inviare una email ad 1 milione di persone!

Scritto da Massimiliano Puccio • Giovedì, 12 aprile 2012 • Categoria: Internet



The Listserve è un servizio web difficile da catalogare. Il sito funziona come una specie di lotteria in cui il vincitore ha la possibilità di inviare una email ad 1 milione di persone.

Il fortunato vincitore, avendo la consapevolezza di poter raggiungere tantissime persone con il proprio messaggio, potrà esprimere qualsiasi cosa che gli venga in mente a patto che non sia pornografia o qualsiasi contenuto che potrebbe urtare la sensibilità della massa.

Per questo motivo i contenuti vengono filtrati apposta per evitare queste evenienze. Il resto è libero di passare, anonimo o meno a seconda dei desideri dell’estratto.
Translate to en


Il progetto è in fase di costruzione, una fase che potrebbe essere ancora un po’ lunga, dato che siamo arrivati a quasi 8.000 persone e ne servono almeno 10.000, per iniziare con la prima estrazione.

E voi cosa scrivereste avendo la possibilità di comunicare ad una platea così grande?



Fonte: [Downloadblog]
2032 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.