I siti più strani, bizzarri e stravaganti del Web 26

Scritto da Massimiliano Puccio • Martedì, 20 novembre 2012 • Categoria: Internet




Su internet quanti di voi si sono imbattuti in siti strani o bizzarri? Moltissimi di voi sono sicuro!

Per gli amanti del genere ecco una nuova selezione dei luoghi della rete più curiosi e stravaganti.

Per chi si è perso i miei post precedenti ecco i link: (1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 1112, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25)


Buon divertimento!

Translate to en



FbStatusVia
è in divertente sito che vi permette di aggiornare il vostro status di Facebook attraverso i dispositivi più strani ed improbabili come un satellite NASA o il Commodore 64.


Winning Solitaire
Stanchi di perdere in continuazione giocando al gioco del Solitario di Windows? Bene, sfogatevi con questo sito che simula alla perfezione l'esperienza di gioco in caso di completamento del famoso rompicapo.


Il web è colmo di oggetti strani ed inutili. Una palma la dobbiamo sicuramente assegnare a questo corno gonfiabile che trasformerà il vostro gatto nel noto animale mitologico!


Fuck Music
Il titolo è già molto esplicativo rispetto il contenuto. Quì troverete la colonna sonora del prima (Strip), durante (Sweet loving') e dopo (After Shaggin')! Di cosa? Provate ad indovinare cliccando su play!


The Useless Web
Il web è pieno di meraviglie e di siti interessantissimi. Ma soprattutto, è pieno di stupidaggini. Tante. Assurde. Geniali. Tutte raccolte in questo sito. Cliccate su PLEASE per attivare il teletrasporto! Fonte: [LegaNerd]
5111 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.