Controllare Google Street View con i movimenti del viso!

Scritto da Massimiliano Puccio • Mercoledì, 13 febbraio 2013 • Categoria: Google



Street Facing è un incredibile esperimento online che ci permette di controllare il punto di vista di Google Street View attraverso i movimenti del nostro viso.

L'applicazione utilizza la webcam per inseguire in tempo reale le movenze del capo e spostare in sincrono l'immagine visualizzata su Street View come se ci trovassimo lì a livello della piattaforma stradale.

Guardate a destra e la panoramica di Street View si sposterà a destra, guardate a sinistra e Street View vi mostrerà la visuale del lato sinistro della carreggiata.

Al momento l'applicazione funziona solo con il browser Chrome, il viso deve essere ben illuminato e vi dovete trovare alla opportuna distanza dalla webcam.

L'innovativo progetto è in fase di sviluppo ed è ospitato su GitHub così chi lo desidera può analizzare e scoprire il codice con cui è scritta l'applicazione.
Translate to en

2217 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.