I Social Network più bizzari del web!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 21 novembre 2009 • Categoria: Web 2.0




Uno dei fenomeni legati all'esplosione del social network Facebook, è stato senza dubbio il rapido e capillare sviluppo delle reti sociali, una delle forme più evolute di comunicazione in rete.

Sono così proliferate community di ogni genere, alcune veramente bizzarre, come Mr Noè, il Social Network completamente dedicato agli animali domestici dove i nostri amici potranno trovare la loro dolce metà online.

Se sieti cultori del vino avrete il vostro spazio su Snooth, la comunità dove potrete interagine con altri appassionati per scambiare esperienze, comparare i prezzi e dedicarvi allo shopping enologico.

Translate to en


Non poteva mancare il tradimento con l'arrivo in Italia di Gleeden, la community dove persone già impegnate potranno contattare altre per incontri extraconiugali!

Ma se morite chi penserà a comunicare ai vostri amici il vostro decesso? Ci pensa Funeras, un social network che vuole diventare il punto di riferimento dei servizi funerari del futuro!

Per finire vi segnalo Free Breast Implants, un sito dove donne che non hanno i mezzi economici potranno rifarsi il seno chiedendo un contributo a 'benefattori' che, in cambio, potranno 'chattare', scambiare foto o avere oggetti personali della candidata!


Fonte: [IlariaLab, Cnet.uk]
2916 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento
L'autore non consente commenti a questa notizia