PartyCloud - Fantastica consolle online per DJ!

Scritto da Massimiliano Puccio • Sabato, 26 maggio 2012 • Categoria: Divertimento




PartyCloud è un eccezionale strumento online per mixare brani musicali che simula alla perfezione una consolle DJ.

La musica disponibile per creare il nostro mix è quella proveniente dal database di SoundCloud che conta alla data attuale ben 20 milioni di brani indicizzati.

Accedendo al sito ci troveremo davanti a due lettori per DJ, mixer audio e tutta una serie di strumentazione per mixare i nostri brani musicali in maniera professionale.

In basso abbiamo a diposizione un motore di ricerca per trovare i brani desiderati. In alternativa possiamo utilizzare le tracce più popolari del momento o scegliere un genere musicale particolare tra cui: Dance, Drum’n’Bass, Electronic, HipHop, Progressive, ecc.

Una bella funzionalità è anche la visualizzazione dei livelli dei brani musicali, molto utile per capire i momenti migliori per mixarli e lo strumento Automix On in alto a destra che vi permette di mixare le tracce in automatico.

Da provare!!!


Fonte: [TracceWeb]
Translate to en

6669 hits
Technotizie oknotizie Segnalo digitta Wikio Fai Informazione Stumbleupon  Technorati  Google  Bookmark   at del.icio.us Digg  Bookmark   at YahooMyWeb Bookmark   at reddit.com Bookmark   at NewsVine Bookmark   with wists Bookmark using any bookmark manager!

0 Trackbacks

  1. Nessun Trackbacks

0 Commenti

Mostra commenti (Cronologicamente | Per argomento)
  1. Nessun commento

Aggiungi Commento


Enclosing asterisks marks text as bold (*word*), underscore are made via _word_.
Standard emoticons like :-) and ;-) are converted to images.
E-Mail addresses will not be displayed and will only be used for E-Mail notifications.